Camini & Camini - TCM delia
Sede Legale e Show Room:
Via Vittorio Emanuele, n° 10
89012 DELIANUOVA (RC)
Sede Operativa:
Strada Provinciale, snc – loc. S. GIORGIA – SCIDO (RC)
Tel. & Fax: (+39) 0966 963318 - P. IVA: 02107910800
RISPARMIO
ENERGETICO
FONTI RINNOVABILI
DI ENERGIA
LA QUALITÀ
TCM DELIA
GUIDA
ALL’ACQUISTO
RICHIESTA
INFORMAZIONI
SERVIZIO
CLIENTI

2010 © TCM delia - Tutti i diritti sono riservati
L'azienda opera in conformità alle norme
UNI ISO 9001
Tutti i nostri prodotti sono Certificati
e GARANTITI 7 anni


Istituto Giordano   Ente Nazionale Italiano di Unificazione   Camera di Commercio di Reggio Calabria   Made in Italy
Servizio Clienti
Servizio Clienti - Camini & Camini - TCM

Assistenza pre - post vendita

Pre-Vendita

Il Know– How tecnico specialistico interno, l’esperienza nel settore di riferimento e la vasta rete di partners tecnico commerciali e designers di prodotto, hanno consentito all’azienda di strutturare un servizio di supporto al cliente che ad oggi è in grado di assisterlo completamente dalla fase di pre-acquisto fino all’utilizzo del prodotto.

Il perseguire l’obiettivo aziendale della piena Soddisfazione del Cliente finale ha portato sia allo sviluppo di innovative applicazioni, frutto del patrimonio delle professionalità aziendali, tese a meglio supportare il cliente nella fase di scelta – Guida all’acquisto -, sia ad organizzare una serie di servizi diretti ed aperti al cliente:

  • Supporto alla scelta del prodotto
  • Verifica di fattibilità e compatibilità tecnica generatore-impianto
  • Analisi Costi/Benefici
  • Consulenza impianti
  • Consigli utente ed alternative d’uso
  • Supporto installazione, utilizzo e manutenzione

Post-vendita

Il servizio di assistenza post-acquisto, fornito tramite personale qualificato e/o centri di assistenza tecnica (CAT) è coordinato e supervisionato direttamente dall’azienda, che lo rende particolarmente efficace e controllato in termini di soddisfazione dell’utente.


<< Torna al MENU

Garanzia

La filosofia di qualità guida nella scelta dei materiali, dei componenti, delle vernici, dei partners / fornitori leader sul mercato e nel controllo dei propri processi di produzione, ha consentito all’azienda di raggiungere elevati standard di qualità ed affidabilità sull’intera gamma prodotti.

Sforzi, sinergie e risultati che ad oggi danno la possibilità di offrire delle Condizioni ed un Periodo di Garanzia superiori agli standard di mercato ed oltre il tempo previsto dalla normativa Europea in materia di garanzia a tutela dei consumatori (2 anni).

Tutti i prodotti della gamma sono garantiti per un periodo di 7 Anni a cui si aggiunge la condizione di CSR (Cliente Soddisfatto o Rimborsato).

La formula CSR prevede la restituzione dell’intera somma d’acquisto nel caso in cui il prodotto non dovesse risultare corrispondente a quanto acquistato dal cliente.

La garanzia di 7 anni non copre i componenti elettrici ed elettronici (garanzia 2 anni) e le parti soggette a normale e provata usura.
Dettagli ed approfondimenti rif. sezione certificato di garanzia dei singoli prodotti.


<< Torna al MENU

Supporto all’installazione

Nell’ambito dell’attenzione verso il proprio prodotto-servizio al cliente l’azienda offre uno specifico servizio di supporto per l’installazione/montaggio di ogni prodotto.

Avvalendosi di uno staff tecnico specializzato e qualificato riesce a garantire un completo servizio di consulenza ed assistenza che va dall’installazione all’uso di ogni prodotto.

Il servizio è organizzato per essere continuo, costante e dedicato al cliente/tecnico-impiantista che dovesse averne bisogno.

Servizio Clienti [assistenza tecnica]
  Tel. (+39) 0966 963318
   assistenza@tcmdelia.com

Modalità e norme generali


  • L’installazione di ogni prodotto deve essere eseguita da personale tecnicamente qualificato.

  • L’installazione di ogni prodotto deve essere eseguita facendo riferimento al rispettivo Manuale uso e manutenzione e nel rispetto delle vigenti norme UNI 10683 – UNI 9615 – UNI 10412.

  • Nel corso dell’installazione, le norme tecniche di riferimento prevedono e danno indicazioni su:

    1. Verifica compatibilità impianto
    2. Sistema di evacuazione fumi (Canna fumaria)
    3. Collegamenti idraulici ed elettrici
    4. Collaudo e messa in esercizio


<< Torna al MENU