TCM


Design e Qualità del Calore

Azienda


La secolare esperienza e la maestria artigiana nel settore delle costruzioni termomeccaniche che hanno sempre contraddistinto la famiglia Tripodi, hanno portato nell'anno 1999 alla nascita della TCMDelia.

A fronte della continua ascesa del costo dei combustibili fossili per riscaldamento, l'obiettivo della TCM è stato quello di realizzare prodotti unici ed innovativi, come alternativi ai sistemi di riscaldamento tradizionale, sfruttando come combustibili, oltre alla legna, i residui vegetali rinnovabili: pellets di legno, sansa esausta di olive, nocciolino di sansa, gusci di nocciole, cippato, ecc.

Grazie alla fiducia accordatagli dalla propria clientela per l'elevata qualità dei prodotti e il servizio offerto, la TCM cresce ed investe nella produzione delle caldaie a biomasse, ottenendo ottimi risultati in termini di vendite e soddisfazione dei clienti.
L'attenzione posta verso le esigenze del cliente e l'evoluzione del mercato di riferimento hanno spinto l'azienda ad estendere la propria gamma prodotti, avviando la produzione dei Termocamini a Legna a cui ha fatto seguito la fabbricazione degli innovativi Termocamini policombustibili/combinati: Legna-Pellets-Nocciolino di sansa - sansa.
La vasta gamma dei termocamini offerta oggi dalla TCM, è il risultato di continue ricerche, sperimentazioni ed investimenti in tecnologia, condotte con l'obiettivo di realizzare prodotti in grado di coniugare elevati livelli di funzionalità in termini di rendimento, affidabilità nel tempo, tradizione e design, caratteristiche queste che contrassegnano un prodotto destinato ormai ad essere considerato un vero Complemento D'arredo.

Oggi la TCM, mediante l'estrema perseveranza nel perseguire gli obiettivi prefissati e il percorso di crescita intrapreso, in un'ottica di continuo miglioramento, offre una vasta gamma di prodotti e soluzioni per il riscaldamento civile ed industriale da fonti rinnovabili che rappresentano i punti di forza per far fronte alle esigenze del mercato, assicurando prontamente la soddisfazione di ogni tipo di esigenza specifica degli utenti finali.


Dove Siamo



Visualizzazione ingrandita della mappa

Da qualunque direzione AUTOSTRADA A3 SALERNO - REGGIO CALABRIA
Uscita Gioia Tauro
  1. Alla rotonda prendi la 3a uscita e imbocca Strada Statale Gioia Tauro-Locri/SS111 in direzione Cittanova/Oppido Mamertina/Delianuova/Taurianova - 2,1 Km
  2. Svolta a destra - 3,0 Km
  3. Svolta leggermente a destra verso Contrada Cavaliere - 7,0 Km
  4. Prosegui dritto su Contrada Cavaliere - 210 m
  5. Continua su Via Buzzano C Inferiore - 140 m
  6. Continua su Strada Provinciale Castellace Quarantano Cirello - 200 m
  7. Continua su Contrada Trappitelli - 500 m
  8. Svolta a destra in SS112bis - 5,1 Km
  9. Svolta a destra per rimanere su SS112bis - 3,3 Km
  10. Svolta a destra in Strada Statale 112 Bis/SS112bis - 1,1 Km
  11. Svolta a sinistra in Strada Statale 112/SS112 - 10 m
  12. Svolta a destra per rimanere su Strada Statale 112/SS112 - 7,0 Km

Il Marchio


L'attenzione della TCM nella comunicazione dell'obiettivo principale, la Qualità totale al cliente, ha portato l'azienda ad affinare nel tempo anche il proprio marchio, diventato oggi simbolo e mezzo inconfondibile di trasmissione del principale valore su cui si fonda l'intera filosofia aziendale.

LOGHI - Camini & Camini - TCM